IL PROGETTO
Un giorno una nostra socia è venuta da noi e ci ha detto: “Vorrei fare qualcosa col teatro e con la musica, ma non il classico e noiosissimo corso”. Da qui è nata l’idea di GUILDY: una compagnia teatrale indipendente stile gilda che si autogestisce senza rompere le balle a nessuno.
Che poi le balle ce le rompono lo stesso eh, ma di base si autogestiscono, autofinanziano, autoproducono, autoprovano, autofotografano, autoauto… Insomma fanno tutto da soli, ma hanno realizzato diverse figate come “I fiori del male” (produzione teatrale originale) o “Vajonts” (basato su un testo di Paolini), ma collaborano con il Comune di Bolzano in tanti altri progetti. BeYoung li supporta quando serve.
Guildy è un gruppo aperto, chi vuole può andare a provare con loro nella nostra mitica Saletta, accettano tutte e tutti. Gli piace molto fare improvvisazione e il gelato alla crema. Se hai delle idee teatrali, o musicali, o hai del tempo da investire in un po’ di recitazione puoi scrivergli direttamente su instagram. Sicuro ti ascolteranno!
Seguici